skip to Main Content

Comin & Partners sostiene Emergenza Sorrisi

Ogni anno, nel mondo, più di 165.000 bambini nascono con malformazioni del volto e la maggior parte di loro non ha accesso a cure mediche adeguate.

Noi crediamo che ogni bambino debba avere il diritto di sorridere, e per questo abbiamo scelto di sostenere “Emergenza Sorrisi”, importante organizzazione umanitaria costituita da medici volontari che, nelle aree più povere del mondo, prestano le loro cure ogni anno a migliaia di bambini e danno formazione a medici ed infermieri locali per renderli capaci ed autonomi nel trattamento clinico dei piccoli pazienti.

Emergenza Sorrisi

Vogliamo donare a Emergenza Sorrisi il nostro tempo e la nostra professionalità, convinti della necessità di sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica del valore di iniziative volte a riportare il sorriso ai bambini più sfortunati.

Il nostro obiettivo comune è accrescere le possibilità che i bambini possano ricevere cure mediche gratuite e tempestive e pensiamo che la comunicazione tradizionale, unita a quella digitale, possa avvicinare tante persone generose ai numerosi volontari che operano in Italia e in molte parti del mondo.

Scopri di più su Emergenza Sorrisi: http://www.emergenzasorrisi.it/

Back To Top