skip to Main Content
“Elezioni Europee 2019 – Media, Elettori E Risultati”, Il Racconto Dell’evento Nei Nostri Uffici

“Elezioni europee 2019 – Media, elettori e risultati”, il racconto dell’evento nei nostri uffici

Quali sono stati i temi più trattati durante la campagna elettorale per le europee. Quale leader ha catturato maggiormente l’attenzione degli elettori. Chi ha comunicato di più sui social media e in televisione.

Queste sono alcune delle domande a cui ha risposto uno studio condotto dalle Università di Milano, Siena e Torino, in collaborazione con l’Osservatorio di Pavia, presentato nella nostra sede a Comin & Partners. La ricerca ha analizzato la comunicazione, il comportamento e la presenza sui media e sulla rete dei principali leader politici, da Salvini a Di Maio, da Zingaretti a Berlusconi.

Sono intervenuti con noi, nel dibattito moderato da Marco Di Fonzo, giornalista di SkyTg24 e Presidente Associazione stampa parlamentare: Serena Bortone, conduttrice di Agorà, Luciano Capone, giornalista de Il Foglio, Giulia Cerasoli, giornalista di Chi, Luigi Contu, direttore dell’Agenzia Ansa, Giampiero Gramaglia, direttore di affarinternazionali.it e giornalista de Il Fatto Quotidiano e Andrea Pancani, vicedirettore del TG La7.

 

Back To Top