Academy Di Comin & Partners: Aperte Le Iscrizioni Per Il Modulo “Digital Corporate Communication & Advocacy”

Academy di Comin & Partners: aperte le iscrizioni per il modulo “Digital Corporate Communication & Advocacy”

Si svolgerà il 20 e 21 settembre a Roma il secondo corso intensivo dell’Academy di Comin & Partners, che avrà come focus il ruolo della Comunicazione Digitale e dell’Advocacy all’interno di una strategia di comunicazione integrata.

I corsi dell’Academy di Comin & Partners – società di consulenza strategica di comunicazione e relazioni istituzionali di Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Gianluca Giansante, Lelio Alfonso e Federico Fabretti – sono totalmente gratuiti e si rivolgono a giovani con un’esperienza lavorativa da uno a tre anni. Il primo appuntamento, dedicato ad approfondire il ruolo dell’Ufficio Stampa e le attività di Media Relations è stato seguito da 25 partecipanti, alcuni dei quali attualmente collaborano con Comin & Partners.

Il progetto mira a offrire un contributo concreto al percorso di formazione, al fine di condividere il sapere e mettere a fattor comune le esperienze nel campo della comunicazione. Al termine del weekend di formazione, Comin & Partners selezionerà i migliori partecipanti, sulla base delle prove realizzate durante il corso, per inserirli in un percorso di selezione finalizzato a fare un’esperienza in azienda.

Le candidature per il modulo “Digital Corporate Communication & Advocacy” potranno essere presentate compilando l’apposito form al link: https://forms.gle/bchmRJFLd1M6svN59.

Per qualsiasi approfondimento, scrivi a: [email protected].

Candidati