skip to Main Content
Esce “Tu Puoi Cambiare Il Mondo”, Il Nuovo Libro Di Gianluca Comin E Gianluca Giansante

Esce “Tu puoi cambiare il mondo”, il nuovo libro di Gianluca Comin e Gianluca Giansante

Come costruire una reputazione capace di supportare la crescita personale? Come distinguersi in un mondo del lavoro e in un contesto della comunicazione in rapida evoluzione? Come scegliere temi e strumenti efficaci per parlare al proprio pubblico?

A queste domande risponde Tu puoi cambiare il mondo. La reputazione personale: promuovere il talento, condividere il valore, il nuovo libro di Gianluca Comin e Gianluca Giansante edito da Marsilio, preordinabile online dal 14 ottobre e disponibile in libreria e nei principali negozi digitali dal 21 ottobre.

Il testo supera alcuni luoghi comuni sull’argomento, mostrando come la costruzione di una reputazione personale di qualità non sia un lavoro di autopromozione, ma un’attività che alimenta la propria comunità di riferimento, fornendo elementi utili di conoscenza e condividendo il sapere.

Tu puoi cambiare il mondo attinge a casi di studio e best practice internazionali che raccontano come una buona reputazione non è solo un modo per promuovere il talento, ma può essere utilizzata per far crescere i risultati di un’azienda, stimolare un cambiamento culturale o dare voce e forza a temi sociali.

Vuoi saperne di più? Leggi l’indice completo

Da dove cominciare per costruire il tuo personal brand? Scarica la scheda di autovalutazione

Preordina il libro su: Amazon, Feltrinelli, Ibs, Mondadori, Libreria Universitaria, Marsilio Editori

Back To Top